paolo-trezzi
Avvocato

Paolo Trezzi

Fondatore dello Studio, laureato presso l’Università Cattolica di Milano, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed a quello della Corte di Cassazione, presta attività professionale da oltre 30 anni. Sin dall’inizio della carriera forense, si occupa di Diritto Civile e di Diritto del Lavoro per parte datoriale ed è il legale di fiducia di primarie Aziende. Ha acquisito esperienza e sviluppato competenze anche nell’ambito del Diritto Commerciale e Societario. Ha definito con successo posizioni particolarmente delicate, ha partecipato a Collegi difensivi costituiti per la risoluzione di fattispecie complesse ed è stato designato Arbitro per concorrere a dirimere peculiari controversie.

ettore-cipollone
Avvocato

Ettore
Cipollone

Laureato presso l’Università Cattolica di Milano, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano, ha maturato elevata professionalità e competenza nell’ambito del Diritto Civile, in particolare per la costituzione e la trasformazione di Società, la redazione di statuti, di patti parasociali e di contratti in genere, nonché per ogni azione di salvaguardia e di trasmissione del patrimonio immobiliare e mobiliare, incluso il più articolato ed opportuno confezionamento di testamenti, donazioni e trasferimenti di proprietà, anche all’estero. Ha risolto favorevolmente importanti controversie di Diritto Ereditario e concernenti la proprietà immobiliare, nei suoi vari aspetti.

debora-lambertini
Avvocato

Debora Lambertini

Laureata presso l’Università Cattolica di Milano con tesi in Diritto Tributario, iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano, si occupa da anni dell’intera casistica afferente il Diritto di Famiglia e dei Minori, in special modo di separazione dei coniugi e di divorzio, nonché di rapporti di convivenza ed ha conseguito esperienza in punto regime patrimoniale dei coniugi (comunione e separazione dei beni), analisi dello stato patrimoniale ed economico dei medesimi e risoluzione di controversie familiari che denotano aspetti critici in ordine all’affidamento, al collocamento e alla tutela dei minori. Ha definito positivamente molteplici posizioni problematiche e conflittuali.

sabrina-garavaglia
Avvocato

Sabrina Garavaglia

Laureata presso l’Università Statale di Milano, iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano, dall’inizio della professione forense tratta ogni tipologia di controversia di Diritto Civile ed in particolare quelle concernenti il risarcimento del danno in tutte le sue declinazioni, con speciale riferimento al danno derivante da sinistro stradale, da infortunio sul lavoro e da responsabilità contrattuale. Ha acquisito spiccata esperienza nella individuazione della figura del responsabile (o corresponsabile) del danno e nella valutazione e quantificazione del danno medesimo. Ha condotto a buon fine numerose controversie risarcitorie, con piena soddisfazione del Cliente.

marcello-crea
Avvocato

Marcello Crea

Laureato presso l’Università Cattolica di Milano, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed a quello della Corte di Cassazione, già nominato quale Giudice Ausiliario presso la Corte d’Appello di Brescia, Sezione Lavoro, è anche Mediatore professionista. Dall’inizio della carriera forense, si occupa di Diritto Civile, con specifica competenza in ordine alle azioni possessorie, alle azioni a tutela della proprietà ed alle azioni risarcitorie di qualsiasi tipologia, di Diritto del Lavoro (con particolare competenza nel settore scolastico), di Diritto Sindacale e di Diritto di Famiglia. Ha sviluppato capacità di negoziazione e composto con risultato positivo numerose controversie cruciali.

marco-garbagna
dottore commercialista

Marco Garbagna

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano a far tempo dall’anno 1996, Revisore Contabile, Membro di alcuni Collegi Sindacali, ha maturato grande padronanza della legislazione fiscale e della verifica dei dati patrimoniali ed economici, nonché significativa esperienza nella impostazione – congiunta con i legali – delle controversie tributarie e nella trattazione delle operazioni straordinarie d’impresa, anche per gli aspetti più atipici.

grey-square
dottore commercialista

Giovanni Garavaglia

Laureato in Scienze Economiche e Bancarie presso la Facoltà di Economia e Commercio della Università Cattolica di Milano, dopo essere stato responsabile amministrativo di una Società di capitali commissionaria di Borsa e di una Società industriale, dal 1993 si è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano ed esercita la libera professione. E’ anche Revisore Contabile. Ha maturato profonda conoscenza e dimestichezza rispetto alla totalità delle operazioni societarie.